La nostra Filosofia

Il Doposcuola di Eva è nato a Morbegno nel settembre 2008 su iniziativa di Eva Fattarelli.

L’idea di Eva era quella di creare un’ambiente adeguato alle esigenze di studio e di crescita personale di bambini e ragazzi, e attento alla loro identità. Un’identità complessa, costituita da mille sfaccettature che vanno conosciute e rispettate per la loro meravigliosa unicità.

Lo scopo, oggi come allora, è quello di poter offrire un sostegno concreto in grado di migliorare le performance scolastiche degli studenti, garantendo una preparazione adeguata e qualificata.

Il Doposcuola di Eva vuole essere anche uno spazio di crescita e di aggregazione, offrendo la possibilità di vivere un’esperienza di socializzazione in una dimensione educativa stimolante.

Per questa ragione, oltre al classico doposcuola, negli anni sono state proposte diverse attività, rivolte sia ai ragazzi che agli adulti, quali:
  • corsi di lingue straniere
  • corsi di teatro
  • corsi di fotografia
  • corsi di disegno, immagine e manipolazione. 

Il nostro obiettivo è quello di proporre attività sempre nuove e stimolanti, utili alla crescita di bambini e ragazzi, e di supporto agli adulti che intendono acquisire nuove competenze per migliorare la loro professionalità.



Scopri tutti i nostri corsi !

Tutti i grandi sono stati piccoli,
ma pochi di essi se ne ricordano

'Il piccolo Principe'
Antoine de Saint-Exupèry.

Il Doposcuola di Eva p.iva 00897920146

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato sui nostri corsi e le ultime novità.