Il Doposcuola di Eva nasce a Morbegno, nel settembre 2008, sulla base dell’iniziativa imprenditoriale di Eva Fattarelli.

Eva, attraverso questo luogo, ambisce fin dal principio a creare un ambiente adeguato e stimolante volto a comprendere e a rispondere alle esigenze di studio e di crescita personale di bambini, ragazzi e adulti ponendo sempre una particolare attenzione alla loro identità personale.

L’approccio di Eva vuole essere, quindi, volto ad esaltare, attraverso la conoscenza e il rispetto, le molteplici sfaccettature dell’identità delle persone, mostrandone e valorizzandone complessità e potenzialità.

Il focus verso le persone, la loro unicità rappresenta da sempre uno dei valori costitutivi il Doposcuola di Eva.

Oggi, come ieri, il centro vuole offrire un sostegno concreto e mirato che sia capace di migliorare le performance scolastiche degli studenti, garantendogli una preparazione adeguata e qualificata.

Il Doposcuola di Eva vuole essere anche uno spazio di crescita e di aggregazione, che offre la possibilità di vivere un’esperienza di socializzazione in una dimensione educativa stimolante.

Sulla base di questa motivazione, accanto al classico doposcuola, nel corso degli anni sono state inserite differenti proposte di attività, rivolte anche ai ragazzi che agli adulti, come ad esempio:

  • corsi di lingue straniere
  • corsi di teatro
  • corsi di fotografia
  • corsi di disegno, immagine e manipolazione.

L’obiettivo del Doposcuola di Eva è proporre attività sempre nuove, utili e stimolanti, a supporto della crescita di bambini e ragazzi, e degli adulti che ambiscono ad acquisire nuove competenze per migliorare la loro professionalità.



Scopri tutti i nostri corsi !

Tutti i grandi sono stati piccoli,
ma pochi di essi se ne ricordano

'Il piccolo Principe'
Antoine de Saint-Exupèry.

Il Doposcuola di Eva

P.iva 00897920146

Tel: +39 3398854141
Mail:

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato sui nostri corsi e le ultime novità.