Migliora il tuo rendimento scolastico

aiuto compiti metodo di studio

La scuola, i compiti, le verifiche…

Siamo arrivati a febbraio… oramai siamo all’inizio del secondo quadrimestre!

Non sempre il primo periodo di scuola ha portato ai risultati sperati ed ambiti, ma questo non deve essere assolutamente motivo di sconforto perché è possibile recuperare!

Consapevoli del fatto che per noi è importante aiutare ragazzi, bambini e – anche – genitori a raggiungere i loro obiettivi e traguardi personali e scolastici, noi come Doposcuola di Eva offriamo un servizio dedicato al supporto scolastico.

Nello specifico, il nostro servizio di doposcuola è rivolto sia agli studenti di scuola elementare che media e superiore.

Inoltre, per i ragazzi più grandi siamo anche specializzati in materie linguistiche (inglese, tedesco, francese, latino e greco), ma anche in quelle umanistiche e scientifiche (matematica, fisica, chimica).

Qui il servizio di doposcuola è pensato e creato ad hoc per ogni singolo bambino e ragazzo poiché la frequenza è sostanzialmente libera.

Questa tipologia di assistenza allo studio e ai compiti è svolta dal nostro team di docenti dal lunedì al venerdì dalle ore 14 alle ore 18.

Migliora il tuo rendimento scolastico con noi!