Apertura straordinaria durante le vacanze di Natale

Scopri il Winter Camp: Un’avventura di Creatività e Divertimento durante le Vacanze di Natale!

Se siete pronti a far immergere i vostri bambini in un’avventura ricca di creatività, scoperte e divertimento, il Winter Camp è pronto ad aprire le sue porte durante le vacanze di Natale!

Quando e Dove?

Dal martedì 2 a venerdì 5 gennaio, dalle 8:00 alle 13:00. Con un’apertura dalle 8:00 alle 9:30 e l’uscita prevista tra le 11:45 e le 13:00, il Winter Camp offre un mondo di laboratori creativi e di lingua inglese.

Per Chi è Pensato?

Dedicato ai bambini dal secondo anno della scuola dell’infanzia all’ultimo anno della scuola primaria, il Winter Camp accoglie un massimo di 18 bambini per garantire un’esperienza unica e coinvolgente per ciascuno.

[In ritardo con i Regali di Natale? Hai mai pensato di regalare un corso?]

Cosa Comprende il Programma?

Immaginate laboratori artistici con l’insegnante di disegno e pittura, Fabrizia, e avventure linguistiche in inglese con Eloise, madrelingua. Un’opportunità per divertirsi, creare e apprendere l’inglese in modo coinvolgente.

Su richiesta, c’è la possibilità di dedicare parte della mattinata allo svolgimento dei compiti delle vacanze, offrendo così un supporto aggiuntivo.

Costi e Iscrizioni

Per i bambini iscritti ai corsi, il costo è di 20 euro per una mattina o 70 euro per quattro mattine. Per chi non è iscritto, il costo è di 25 euro per una mattina o 90 euro per quattro mattine. L’iscrizione è obbligatoria entro il 29 dicembre.

Come Iscriversi?

Per prenotare il posto del vostro bambino, inviate un messaggio al 339 8854141 con il nome del bambino, la classe frequentata e le giornate di partecipazione.

[E’ pronta la nostra proposta di Vacanza Studio in Inghilterra]

Il Winter Camp del Doposcuola di Eva è un’opportunità unica per i vostri bambini di imparare, esplorare e divertirsi durante le vacanze di Natale. Non vediamo l’ora di accogliere i vostri bambini in questo viaggio avvincente di gioco e divertimento!