Easter Camp – A Pasqua siamo aperti

Easter Camp

Apertura Straordinaria del Doposcuola di Eva per le Vacanze di Pasqua.

Un’opportunità da non Perdere!

Il Doposcuola di Eva è lieto di annunciare la sua apertura straordinaria al mattino durante le vacanze di Pasqua, offrendo un’opportunità unica per i bambini di trascorrere del tempo produttivo e divertente. Con una serie di attività coinvolgenti e educative, questa iniziativa è pensata per offrire un ambiente stimolante che soddisfi sia la curiosità che la creatività dei partecipanti.

Quando?

Le date per l’apertura straordinaria sono:

Giovedì 28 e venerdì 29 marzo
Martedì 2 e mercoledì 3 aprile

Il programma si svolgerà dalle 8:00 alle 13:00, con un’entrata consentita tra le 8:00 e le 9:30 e un’uscita prevista tra le 11:45 e le 13:00.

Per chi è pensato?

L’apertura straordinaria è dedicata ai bambini dai 4 anni alla quinta elementare. Tuttavia, i posti sono limitati, quindi si consiglia di prenotare al più presto.

Cosa include il programma?

Un laboratorio speciale di Pasqua sarà condotto dalle due nostre insegnanti più creative e appassionate: Fabrizia, esperta in disegno e pittura, e Eloise, madrelingua inglese. Attraverso una serie di attività divertenti e coinvolgenti, i partecipanti avranno l’opportunità di esplorare la propria creatività, imparare un po’ di inglese in modo giocoso e creare bellissime opere d’arte a tema pasquale.

[Guarda cosa abbiamo fatto durante il Carnival Camp]

I costi per partecipare al programma sono i seguenti:

Per i bambini iscritti ai nostri corsi: 20 euro per una mattina, 70 euro per tutte e quattro le mattine.
Per i bambini non iscritti ai nostri corsi: 25 euro per una mattina, 90 euro per tutte e quattro le mattine.

Come prenotare il proprio posto?

Per garantirsi un posto nel programma, è necessario prenotare inviando un messaggio al numero 339 8854141, indicando il nome del bambino e la classe frequentata.

Non lasciate che le vacanze di Pasqua passino inosservate! Unisciti a noi al Doposcuola di Eva per un’esperienza indimenticabile che stimolerà la mente e farà sbocciare la creatività dei vostri bambini. Prenotate ora e assicuratevi un posto in questa avventura educativa e divertente!