Il Regalo Perfetto: Corsi e Esperienze Indimenticabili per questo Natale

A Natale regala un corso

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, la ricerca del regalo perfetto diventa una missione impegnativa.

Ecco perché il Doposcuola di Eva ha ideato la soluzione ideale per stupire i vostri cari: buoni regalo che offrono esperienze di apprendimento coinvolgenti e appassionanti.

Regala un corso di disegno e pittura

Perché Regalare un Corso?

Regalare un corso non è solo donare la possibilità di sviluppare nuove abilità o conoscenze, ma anche creare momenti unici di condivisione e divertimento

I corsi offrono l’opportunità di trascorrere del tempo di qualità insieme, esplorando passioni comuni e stringendo nuovi legami.

Regala un corso di inglese

Un Mondo di Idee Regalo

I nostri buoni regalo validi per lezioni e corsi sono perfetti per bambini, ragazzi e adulti.

Ecco alcune delle nostre proposte pensate per ogni fascia d’età:

Idee Regalo per Bambini (Scuola Materna e Primaria)
Corso di inglese in piccoli gruppi con insegnante madrelingua (pacchetti da 5, 10 o 15 lezioni)
Laboratorio di pittura o disegno in piccoli gruppi con Fabrizia Pantiri
Biglietti per spettacoli teatrali organizzati dal Teatro della Zucca a Morbegno

corsi di disegno e pittura

Idee Regalo per Ragazzi (Scuola Media e Superiore)

Corso di fumetto o disegno in piccoli gruppi con Fabrizia Pantiri
Pacchetto di lezioni individuali di inglese, tedesco o spagnolo con insegnante madrelingua
Corso di fotografia

corso di spagnolo

Idee Regalo per Adulti

Corso di lingue straniere in piccoli gruppi (inglese, tedesco, spagnolo)
Pacchetto di lezioni individuali di lingua con insegnante madrelingua (anche online)
Corso di fotografia
Laboratorio di disegno e pittura in piccoli gruppi con Fabrizia Pantiri

CORSO DI FOTOGRAFIA

Regali Straordinari: Esperienze Indimenticabili

Per un regalo particolarmente significativo, proponiamo vacanze-studio all’estero. Offri ai tuoi cari la possibilità di imparare una lingua straniera all’estero, con la tranquillità di un accompagnatore che li seguirà per tutta la durata del soggiorno. Leggi tutte le informazioni sulla nostra vacanza-studio a Winchester.

vacanza studio in Inghilterra

E per un regalo assolutamente unico e personalizzato, opta per un ritratto realizzato dalla nostra insegnante e artista Fabrizia Pantiri.

Il Doposcuola di Eva rende questo Natale un momento di scoperta, apprendimento e condivisione. Scegli un regalo che regali conoscenza, esperienza e momenti indimenticabili!

Non esitare a contattarci per ulteriori dettagli e per scegliere il regalo perfetto per i tuoi cari queste festività! 🎁🌟