Winter Camp: Un’Avventura di Gioco e Divertimento!

Siete pronti per un’avventura ricca di creatività, scoperte e divertimento?
Il Winter Camp è pronto ad aprire le sue porte durante le vacanze di Natale e ad accogliere i vostri bambini in un mondo di laboratori creativi e di lingua inglese.

Quando e Dove?

Dal martedì 2 a venerdì 5 gennaio, dalle 8:00 alle 13:00.
L’ingresso è previsto tra le 8:00 e le 9:30, con l’uscita programmata tra le 11:45 e le 13:00.
Vi aspettiamo per un’esperienza creativa e divertente!

Per Chi è Pensato?

Il Winter Camp è dedicato ai bambini dal secondo anno della scuola dell’infanzia all’ultimo anno della scuola primaria. I posti sono limitati, massimo 18 bambini, affinché ognuno possa godere al meglio di questa esperienza unica.

Cosa Comprende il Programma?

Immaginate laboratori artistici 🎨 con la nostra insegnante di disegno e pittura, Fabrizia, e avventure linguistiche in inglese 🇬🇧 con Eloise, la nostra insegnante madrelingua. Un’opportunità di divertirsi, creare e imparare la lingua inglese in modo coinvolgente e stimolante.

Su richiesta, saremo felici di dedicare parte della mattinata allo svolgimento dei compiti delle vacanze 📚 per garantire un supporto aggiuntivo.

Costi e Iscrizioni

Per i bambini iscritti ai nostri corsi, il costo è di 20 euro per una mattina o 70 euro per quattro mattine.
Per chi non è iscritto ai nostri corsi, il costo è di 25 euro per una mattina o 90 euro per quattro mattine.

L’iscrizione è obbligatoria entro il 22 dicembre. Per prenotare il posto del vostro bambino, vi preghiamo di inviare un messaggio al 339 8854141 con il nome del bambino, la classe frequentata e le giornate in cui sarà presente.

Il Winter Camp del Doposcuola di Eva è un’opportunità per i vostri bambini di imparare, esplorare e divertirsi durante le vacanze di Natale. Non vediamo l’ora di accogliere i vostri bambini in questo viaggio avvincente di gioco e divertimento!

[Se stai cercando un’idea per un regalo di Natale originale leggi qui]