A Natale regala un corso

Regalo di Natale

Natale si sta lentamente avvicinando e in molti stiamo già pensando ad un regalo che possa stupire i nostri cari. Ma trovare l’idea giusta, quella che li lascerà davvero a bocca aperta, diventa un’impresa sempre più difficile.

Regala un corso di inglese

Il Doposcuola di Eva ha deciso di darti una mano proponendo per questo Natale dei buoni regalo con i quali sorprendere famigliari ed amici.

MA PERCHE’ REGALARE UN CORSO?

Regalare un corso significa regalare la possibilità di sviluppare una abilità o approfondire una conoscenza, e allo stesso tempo stringere nuove amicizie e passare del tempo di qualità con persone che condividono i nostri stessi interessi.

Regala un corso di disegno e pittura

Il tempo trascorso insieme è il dono più bello che si possa fare e ricevere. I nostri corsi sono un’occasione per trascorrere del tempo insieme tra amici e famigliari, facendo delle attività coinvolgenti e appassionanti.

Su richiesta, i nostri regali saranno personalizzati con dediche e pensieri speciali, rivolti direttamente alla persona che aprirà il dono.

I nostri buoni regalo validi per lezioni e corsi sono il regalo di Natale indicato sia per bambini, che ragazzi e adulti. Ecco alcune delle nostre proposte:

IDEE REGALO PER BAMBINI (Scuola materna e primaria)
• Corso di inglese in piccolo gruppo con insegnante madrelingua
(pacchetti da 5, 10 o 15 lezioni)
• Laboratorio di pittura o disegno in piccolo gruppo con Fabrizia Pantiri
• Laboratorio di teatro (10 incontri, bambini dai 4 ai 6 anni) con Giorgia Montani
• Laboratorio Lego Brick Challenge (dai 6 anni; pacchetti di 4 o 8 lezioni)
• Laboratorio di sperimentazione musicale (bambini 0/3 anni)
• Biglietti per spettacoli teatrali organizzati a Morbegno dal Teatro della Zucca a Morbegno

Regala un corso di teatro   Regala un corso di lego

IDEE REGALO PER RAGAZZI (Scuola media e superiore)
• Corso di fumetto in piccolo gruppo con Fabrizia Pantiri
• Corso di disegno in piccolo gruppo con Fabrizia Pantiri
• Corso di inglese in piccolo gruppo con insegnante madrelingua
(pacchetti da 5, 10 o 15 lezioni)
• Pacchetto di lezioni individuali di inglese, tedesco, spagnolo con insegnante madrelingua

• Corso di fotografia

Regala un corso di fumetto

IDEE REGALO PER ADULTI
• Corso di inglese, tedesco, spagnolo, giapponese in piccolo gruppo
• Corso di fotografia
• Laboratorio di disegno e pittura in piccolo gruppo con Fabrizia Pantiri
• Laboratorio musicale mamma e bimbo

Corso di fotografia come regalo di NataleRegala un corso di lingua giapponese

ALLA RICERCA DI UN REGALO DAVVERO SPECIALE?

Per un regalo di Natale particolarmente importante, il Doposcuola di Eva propone anche vacanze-studio all’estero. Regala a tuo figlio/ a tua figlia o a un nipote/una nipote la possibilità di studiare una lingua straniera all’estero, con la serenità di avere un accompagnatore che li seguirà per tutta la durata del soggiorno [Leggi qui tutte le informazioni sulla nostra vacanza-studio a Edimburgo].

Infine, per un regalo totalmente personalizzabile, scegli un ritratto di famiglia, di coppia o di una singola persona realizzato dalla nostra insegnante e artista Fabrizia Pantiri.

Se ancora non sei convinto/a, sbircia qui le proposte per chi si è già portato avanti con la lista dei regali, e contattaci in tutta calma per scegliere insieme il dono più adatto ai tuoi cari.