A Natale regala un corso

Un corso sotto l'albero

Un corso sotto l’albero

Natale si avvicina. La corsa ai regali entra nel vivo.
I giorni passano e la tensione verso la ricerca del regalo perfetto, che non sia banale e che sia davvero in grado lasciare a “bocca aperta” chi lo riceve aumenta.

Se ci guardiamo attorno ci rendiamo conto di come oggi sia complesso identificare quel “qualcosa” che sia davvero in grado di strappare quel sorriso vero e puro. La materialità delle cose porta sempre di più ad apprezzare le soluzioni che permettono di vivere e provare esperienze.

Il Doposcuola di Eva consapevole di questo ha scelto di creare per voi dei coupon regalo.

Un modo originale e simpatico per dire “auguri”, un approccio che unisce cultura e curiosità sottendendo per chi lo riceve la possibilità di vivere nuove emozioni e di scoprire nuove nozioni.

Per questo Natale dona un corso firmato il Doposcuola di Eva.

Qui, presso la nostra sede, offriamo corsi sia ad adulti che a ragazzi e bambini.
In questo modo avrai la possibilità di donare un’esperienza formativa e di relazione a tutti i membri della famiglia!

Per il 2022 il Doposcuola di Eva ha per te tante novità.

Corsi di lingue straniere: inglese, tedesco, spagnolo, giapponese, cinese (per bambini, ragazzi e adulti)

Laboratori di teatro (per bambini, ragazzi e adulti)

Laboratori di disegno e pittura per bambini e ragazzi

Corsi di fotografia digitale per ragazzi e adulti

Bricks Challange per bambini e ragazzi

Sei curioso?! Contattaci e sapremo indicarti il regalo più adatto alle tue esigenze.

Regala un corso a Natale!