Iscriviti ai nostri corsi di lingue straniere

Febbraio tempo di iscrizioni ai corsi di lingue straniere!

QUALI LINGUE PUOI IMPARARE CON NOI?

I nostri insegnanti ti accompagneranno nell’apprendimento delle seguenti lingue straniere:

– inglese
– tedesco
– spagnolo
– giapponese

[Sei ancora in tempo ad iscriverti alla nostra vacanza studio ad Edimburgo]

COME SONO STRUTTURATI I NOSTRI CORSI?

I nostri corsi di lingue straniere sono strutturati in 15 lezioni di 90 minuti ciascuna, una volta alla settimana.

Il periodo di svolgimento va da febbraio a maggio.

La maggior parte dei corsi di gruppo sono corsi serali, ma siamo disponibili anche per corsi al mattino e al pomeriggio.

[Scopri i vantaggi di frequentare un corso al mattino]

Ogni gruppo è composto da un massimo di 8 studenti, per garantire maggiore qualità di apprendimento.

POSSO PARTECIPARE AD UNA LEZIONE DI PROVA?

Certamente!

La lezione di prova per corsi di lingua è molto importante perché vi offre l’opportunità di valutare se il corso soddisfa le vostre esigenze e se la metodologia d’insegnamento è adeguata. Inoltre, vi permette di conoscere il docente e la metodologia adottata, aiutandovi a decidere se il corso è il giusto per voi.

[La nostra studentessa Beatrice vi racconta una lezione del corso di giapponese]

COSA DEVO FARE ORA?

Semplice!

Compila il nostro modulo contatti e ti inviteremo per un breve colloquio con il quale accerteremo il tuo livello di conoscenza della lingua. In questo modo saremo in grado di indicarti il corso più adatto al tuo livello e alle tue esigenze.

Ti aspettiamo!

[I nostri corsi sono un’ottima idea come regalo di San Valentino]